Vi raccontiamo oggi di un piccolo grande evento: festeggiato e invitati di piccola statura per una festa di grande portata…oseremmo dire EROICA! Sono i 4 anni di Alessandro, festeggiati durante una merenda mattutina in compagnia dei suoi amichetti coetanei e di super amici super speciali: eroi in pigiama, al secolo i PJ MASKS.

Salvare il mondo in pigiama?! C’è chi lo fa: Gufetta, Geco e Gattoboy, beniamini dei bimbi di questa fascia d’età. Il festeggiato adora i tre eroi in pigiama d’altro canto come dargli torto? Un’ idea assolutamente geniale e apprezzata anche dai più grandi, un duro lavoro come quello di proteggere i buoni dai cattivi ha bisogno della giusta dose di confort, e il pigiama è l’arma vincente! Certo per le mamme arrivare a sera e indossare il pigiama è indubbiamente un’esperienza fortemente eroica…ma questo è un altro discorso… bando alle ciance e veniamo a noi.

La grafica è stata fondamentale in questo semplice e colorato allestimento. Abbiamo realizzato delle etichette personalizzate con nome e data per i succhi di frutta biologici e gluten free offerti ai piccoli ospiti. Le etichette di colore blu, verde e carminio, colori che rappresentano i tre personaggi della saga, sono stati avvolti attorno ai brick di succo di frutto.

Per ciascun invitato è stato predisposto un kit per la merenda : tovagliolo colorato (giocando sempre con i tre colori verde blu e carminio) piegato a bustina in modo da contenere cannuccia e forchettina dolce. A chiudere il pacchetto una fascia colorata progettata da noi con i personaggi dei super eroi.

Un classico pan di spagna alla crema con un leggero strato di panna e la merenda è servita…un po’ di musica e tante foto! Prima di andare via non dimentichiamo il party gift per ciascun bimbo: pacchettini con cioccolatini, caramelle, stelle filanti, coriandoli e tag personalizzato. Vi lasciamo alle foto!

Commenti